Elisabetta Gregoraci potrebbe essere tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip: va detto che se ciò accadesse sarebbe davvero un bel colpo per la trasmissione. Unico problema? A quanto pare una sorta di veto di Flavio Briatore, nonostante pubblicamente lui sottolinei di non avere problemi.
In questi ultimi due anni il Grande Fratello Vip ha mostrato di avere, televisivamente parlando, decisamente più ampio respiro di quello tradizionale, soprattutto se si pensa alla sconclusionata edizione di quest’anno composta tutt’altro che da gente comune ma da wannabe e parenti ed amici di persone note. Un’ennesima buona stagione vip potrebbe toglierci dalla testa il ricordo di tale scempio ed Elisabetta Gregoraci potrebbe davvero fare la differenza. Il punto è: davvero Flavio Briatore, ex marito della donna è contrario? L’impreditore spiega a Visto:
Non è vero che ho vietato il GF a Eli, e non credo voglia farlo. Mai chiesto a me nella maniera più assoluta. Non capisco certe voci. Lei non ne me ne ha mai parlato.
Intendiamoci, questo sottintende che vi siano comunque buone speranze di una partecipazione della soubrette. Sebbene la produzione sia ancora lontana, va detto che le indiscrezioni sui nomi si rincorrono in modo deciso e divertente. Tra le papabili concorrenti quest’anno ci sarebbe anche Sara Tommasi: forse la persona dal passato più tormentato che potrebbe entrare nella casa. Da quel che si sa avrebbe ritrovato il suo equilibrio. Ma sarà pronta per affrontare un’esperienza come quella della casa? Detto ciò è inutile sottolineare che siamo decisamente pronti per gustarci un’eventuale edizione con Elisabetta Gregoraci e Sara Tommasi, vero?