Camila Raznovich (34 anni), sessuologa pure durante il parto. Secondo le previsioni della ginecologa il 7 luglio nascerà Renato, il bambino della famosa presentatrice di Tatami e di Amore Criminale che sta aspettando un bel bambino da Eugenio Campari (37 anni), architetto.
Ecco cosa ha deciso per il momento del parto:
“Eugenio è deboluccio in queste cose, il sangue lo fa svenire. Il travaglio lo farà con me, poi gli chiederò di lasciare la stanza perché non vorrei preoccuparmi anche di lui”.
Ma la vera verità sembra essere un’altra, ma temporeggia così:
“Ormai sembra che se un uomo non è presente in sala parto, faccia un torto alla donna. Io invece, che sono figlia di una femminista fricchettona anni ’70, credo che forzare gli uomini non sia giusto. Non è vero che bisogna condividere tutto. Il parto è una cosa da donne. E poi quante brutte storie ho sentito…”
Quali? Ed ecco il punto:
“So quante coppie sono andate in crisi dopo che lui ha assistito al parto? Libido morta, il marito vede la moglie come una santa che ha dato la vita, uno o più anni senza fare sesso”.
Come dire, condurre per anni un programma sul sesso e sessualità come “Loveline” su Mtv gli ha fatto davvero bene. Un insegnamento a tutte quelle donne che pretendono l’uomo al fianco e che poi si stupiscono che il marito le pianta un bel paio di corna perché fa sesso con un’altra.
Commenti (1)