Ve lo avevamo sottolineato più volte che non ce la raccontavano giusta, e questa Napoli a tutto bacio per Belen Rodriguez e Stefano De Martino racconta la storia di un riavvicinamento che ora non può essere davvero negato.
In fin dei conti i due si baciano sul balcone come due piccioncini, all’interno di un bed &breakfast che dà sul mare. Partendo dalla città di origine del ballerino la coppia ha deciso di rendere ufficiale a modo suo quello che ormai tutti quanti sapevamo e facevamo finta di non sapere quando, ovvero di essere tornata insieme. Le foto rubate da “Chi” parlano davvero chiaro e fanno davvero dimenticare quei momenti in cui Stefano De Martino soprattutto, ma anche Belen andavano cauti nel parlare del proprio “ritorno di fiamma”.
Quel che la cronaca ci dice è che la coppia ha trascorso il fine settimana insieme con Santiago: la soubrette ed il figlio hanno assistito prima alle prove del programma condotto da Stefano e poi la famiglia si è comportata come farebbe qualsiasi turista. Prima un giro per i vicoli di Napoli e poi pranzi e cene in ristoranti tipici cercando però di non farsi notare troppo. Chiunque li ha incrociati ha potuto notare come fossero tutti rilassati e felici. E se prima lei non sapeva definire la sua situazione ed era felice e lui aveva dichiarato che fossero ritornati insieme non si sarebbero nascosti, ora di dubbi ne rimangono davvero pochi, anzi nessuno. Addirittura le fedi sono tornate al loro posto alle dita dei due.