Belen Rodriguez pronta a sposarsi con Antonino Spinalbese? E’ questa l’anticipazione bomba recentemente lanciata dal giornalista di gossip Roberto Alessi: una indiscrezione che, se venisse confermata, sarebbe davvero capace di causare un terremoto mediatico come da tempo non se ne vedevano nel settore.
Nozze in vista per la coppia?
Anche perché quando si parla di Belen Rodriguez e di cambiamenti nella sua vita privata, la chiamata in causa dell’ex marito Stefano De Martino è praticamente scontata. E’ già successo all’annuncio della sua gravidanza, figurarsi se dovesse decidere di risposarsi. La showgirl e il suo compagno, definiti “la coppia più bella del mondo” dalla maggior parte dei giornalisti del settore e da Alessi su Libero, starebbe secondo il professionista pronta a sposarsi. Ha infatti scritto:
Spinalbese ha lasciato la sua professione di parrucchiere per Belen Rodriguez, e ha fatto bene. Si amano all’inverosimile, lei è la bellezza scesa sulla terra ed è pure simpatica. Lui non la fa certo sfigurare.
Tralasciando eventuali rimbrotti su come la relazione venga presentata e le possibili insinuazioni che quasi fanno apparire Antonino Spinalbese come un mantenuto, secondo Roberto Alessi, il parrucchiere sarebbe letteralmente pazzo di Santiago, il figlio di Belen e di Stefano De Martino. A questo si devono aggiungere i sussurri che girano all’interno dello showbiz per i quali la coppia potrebbe arrivare a sposarsi prima della nascita della piccola Luna Marie, loro figlia, attesa fra tre mesi.
Spinalbese persona giusta per Belen?
Alessi arriva dirittura ad ipotizzare che a far convolare a nozze quei due dovrebbe essere il sindaco di Milano Beppe Sala. Se tutto ciò dovesse avvenire è d’uopo prepararsi per tempo al subbuglio che avvolgerà l’intera vicenda, a meno che i due non decidano di sposarsi in gran segreto. Qualche tempo fa, all’annuncio della sua gravidanza, la soubrette aveva raccontato di aver mantenuto un rapporto cordiale con il suo ex e a proposito di un suo eventuale matrimonio aveva detto:
Le promesse non sono regali, ma sono gesti. Nostro figlio è una promessa già per sempre. La mia più grande mancanza è stata sempre quella di rendermi conto che la gente con il tempo perde l’entusiasmo, mentre io non lo perdo mai, nella coppia, nell’amicizia, nella famiglia. Ho sempre contestato il fatto che la gente comincia a razzo e finisca a c***, mentre per me inizia a razzo e finisce a fuochi d’artificio.
La storia tra Belen e Stefano De Martino si è interrotta dopo il lockdown dello scorso anno: un storia durata molti anni che sembrava poter ripartire con il piede giusto. Sarà Spinalbese la persona adatta alla Rodriguez?