Belen in topless in Qatar e futuro lavoro con Stefano De Martino

La storia di Belen e Stefano De Martino è come una telenovelas infinita fatta di colpi di scena e riavvicinamenti assurdi. Le ultime vogliono la starlette mezza nuda (in topless) ed in intimità “pubblica” con il fidanzato Andrea Iannone in Qatar e impegnata presto con l’ex marito in televisione.

A quanto pare infatti la showgirl argentina sarà la nuova opinionista di “Selfie – Le cose cambiano”, la trasmissione condotta da Simona Ventura e prodotto dalla Fascino che a maggio tornerà in TV con le sue storie di “aiuto” nei confronti di “piccoli anatraccoli” con il disperato bisogno di intervento professionale estetico. E’ il settimanale Oggi  a indicare che i due ex si troveranno costretti a lavorare fianco a fianco dato che Stefano De Martino è uno dei mentori del programma.

Una notizia che non è piaciuta tantissimo a Stefano De Martino, tutt’altro che contento di dover condividere ancora una volta dello spazio vitale (lavorativo in questo caso, N.d.R.) con Belen Rodriguez. La quale giusto lo scorso weekend è stata beccata in Qatar con il fidanzato pilota. La donna è volata insieme alla madre ed al figlio Santiago per sostenerlo nella prima gara della stagione, finita purtroppo in un nulla di fatto per via della caduta.  Le foto del dopo gara hanno mostrato una coppia felice, affiatata e molto hot, pronta a dare spettacolo. Possibile che non si siano resi conto dei fotografi? Ad ogni modo qualcosa ci suggerisce che in televisione, se tutto andrà come annunciato, ne vedremo delle belle davvero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *