Non sappiamo come definire quella tra Belen e Stefano De Martino se non come una guerra fredda che appassiona noi lettori di gossip. Come si fa a resistere a un tira in molla o a un botta e risposta di questa tipologia?
Le diverse versioni di Belen e Stefano
Sembra quasi che tra Belen e l’ex compagno vi sia quella volontà di tentare di reagire bene, fallendo miseramente, proprio pensando di farlo nel modo giusto. Qualche giorno fa un’intervista di Belen Rodriguez con Mara Venier ha decisamente colpito. A prescindere dalla persona tra le due che si decida di sopportare. La presentatrice ha infatti raccontato che il marito l’avrebbe tradita più volte.
Il problema sostanziale dell’intera vicenda è che i diversi interlocutori pensino che lo spettatore sia totalmente scevro da qualsiasi qualità che possa portarlo a vedere le cose come stanno. Ci spieghiamo meglio: lo spettatore medio e fan di Belen o di Stefano di Martino è ben cosciente che, con molta probabilità, ci siano state cornificazioni ripetute ed entrambe le parti.
È la stessa tipologia di rapporto che è stata presentata da loro, anche attraverso i social che rendeva chiaro, che non era tutto oro quel che riluceva. E che per quanto i grandi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, c’è di mezzo anche il business e a fingere di andar d’accordo o avere un rapporto aperto non ci vuole nulla.
Rispetto ad alcune dichiarazioni fatte da Belen è stato apprezzabile che Stefano, ospite da Fabio Fazio, non abbia voluto esprimere la sua verità per rispetto dell’ex moglie e del figlio.
Atteggiamenti che dicono tutto per entrambi
È stato raccontato che la soubrette Argentina abbia reagito con una sonora risata a queste dichiarazioni. Perché parliamo di guerra fredda? Perché tutti quanti sembrano dare per scontato che non sia notabile l’atteggiamento passivo aggressivo di entrambi, gestito a tratti meglio da uno o dall’altro.
La verità è che in storie come quella tra Belen e stefano, oltre a problematiche caratteriali potenziali e a persone vicino a loro, arrivano anche i fan a metterci in bocca. Portando gli stessi, magari, a dare un colpo al cerchio un colpo alla botte per poter ottenere un guadagno di notorietà.
C’è una cosa che accade nel mondo dello spettacolo che dà l’idea di come possano essere realmente queste situazioni. Quando alcune chiacchiere relative a persone famose continuano a ripresentarsi, a pensar male si fa bene. E una base di verità c’è sempre.
In una guerra fredda come questa, alla fine, non rimane altro che mettersi davanti con i popcorn e aspettare l’ennesimo colpo di scena.