Questa estate non vi è proprio pace per Belen accusata in questo periodo di un po’ di tutto: ora è la volta della cafoneria e del tradimento. Quest’ultima accusa sarebbe legata ad un video dove la si vede palpeggiare un altro uomo.
Ora, con tutto il cuore, è vero il che il gossip potrebbe anche essere succoso, vero che è tutt’altro che elegante il fatto che la soubrette abbia messo le mani sul pacco di un altro ma alla fine… cosa ci importa? Nella piena polemica web sorta su Instagram è stato il fidanzato Andrea Iannone a difendere Belen Rodriguez, sottolineando che si trattasse di un loro amico, tra l’altro non interessato alle forme della donna perché gay. Ci sta tutta come spiegazione, senza dubbio, sebbene la maggior parte di noi, anche quando balla in discoteca evita di toccare i gioielli di famiglia di parenti ed amici.
Ma non è tanto questo che sta facendo quasi gridare allo scandalo anche i più aficionados a Belen, quanto uno scatto della stessa sdraiata sul muso di un jet privato. Sembra che quelli che avevano attaccato Sonia Bruganelli per le sue foto all’interno di un simile velivolo non abbiano esaurito le scorte e se la siano presa con la soubrette argentina per una foto fatta fuori.
Sarà che era già stata osservata a pranzo in barca con Ricky Martin e consorte, ma sono stati diversi i suoi fan che hanno incominciato a discostarsi dalla stessa per l’ostentazione delle fortune che ha mostrato negli ultimi tempi. Il periodo di luna di miele con i fan è finito?