Le star delle serie tv che più abbiamo amato si stanno trasformando in mostri della chirurgia estetica, dopo Courteney Cox tocca anche a Tori Spelling.
L’attrice di Beverly Hills 90210, famosa per aver interpretato Donna, ha iniziato a fare uso di botox già da un pezzo ma come la collega Cox ultimamente sembrava non essere più soddisfatta e ha deciso di aumentare il carico.
Il risultato, ancora una volta, è una faccia stravolta dal ritocco estetico, con il volto gonfio e tirato in maniera del tutto innaturale. Tori Spelling oggi ha 42 anni ma si sottopone a trattamenti estetici già da un pezzo, nonostante non sembrava averne bisogno. La paura di invecchiare a Hollywood dilaga ma sta facendo nascere dei veri e propri mostri, a stento la Spelling era riconoscibile in occasione dell’evento Lg al The Washbow di Culver City. Vedere per credere. Il cambiamento si vede anche dalle foto che l’attrice pubblica sui social (sotto potete vedere com’era nel 2003), su Facebook coglie sempre l’occasione per mostrare fiera la sua bellissima famiglia.
Photo Credits | Facebook, Getty Images