Alexandra Burke tradita da Jermain Defoe. Il giocatore di football se la spassava con una modella che non ha esitato a confessare la relazione clandestina, pur sostenendo di essersi sentita molto in colpa.
Alexandra Burke non starà vivendo un momento particolarmente lieto, visto che il suo ragazzo, Jermain Defoe, è stato accusato di tradimento. La partner di questa notte di fuoco in un hotel di Newcastle sarebbe Laura Brown, modella part-time che lo ha conosciuto su Facebook e che ha spiegato al The Sun:
Non ho mai pianificato di dormire con lui, è solo successo. Mi ha scritto dicendomi “Sono nella tua città ”, mi ha detto che voleva vedermi e mi ha mandato il numero della sua stanza d’albergo. Abbiamo chiacchierato per un po’, poi abbiamo iniziato a coccolarci pensando di vedere un film. Ma quando ci siamo sdraiati sul letto mi ha messo le mani addosso e abbiamo fatto sesso. Il giorno dopo mi sentivo malissimo per quello che era successo. Gli chiesi di Alexandra Burke e mi rispose “Sono i primi tempi”.
Photo Credits | Getty Images