Madalina Ghenea ormai ha lasciato l’Italia per trovare il successo a Hollywood e anche se per ora non sono arrivati grandi ruoli sul grande schermo, gli attori impazziscono per lei.
Era bella e sensuale alla prima di Dom Hemingway, praticamente i flash erano tutti puntati su di lei anziché sul protagonista del film, Jude Law.
Lo scorso gennaio Madalina Ghenea è stata avvistata a Milano in compagnia di Michael Fassbender, all’apice del successo di 12 anni schiavo, premio Oscar come miglior film. Ma proprio durante la cerimonia degli Academy, l’attore non ha portato con sé la bella modella rumena sul red carpet, bensì la madre. E ha anche chiarito di essere single.
Sarà stata un’infatuazione durata poco tempo, come quella con Leonardo DiCaprio nel 2011. La Ghenea aveva partecipato all’esclusivissimo party per il 37esimo compleanno dell’attore, seduta al tavolo con la sua famiglia ma la relazione non è mai stata confermata. Pare ci sia stata anche una storia d’amore con Adrien Brody, anche quella durata poco tempo.
Al contrario, è stata ufficializzata quella con Gerard Butler, durata un anno. Come ha raccontato Madalina Ghenea a Vanity Fair, si sono incontrati durante una mostra d’arte a New York e dopo aver iniziato a parlare, l’attore l’ha invitata a fare una passeggiata sul ponte di Brooklyn, chiedendole però di passare prima da casa sua. Quella sera, ha dichiarato, hanno solo parlato, ma poi per un anno è riuscita a tenersi stretta lo stesso attore che sosteneva che le sue relazioni con le donne durano al massimo due notti!
Photo Credits | Getty Images