Tamara Ecclestone non perdona. L’ereditiera si è separata dal suo compagno, Omar Khyami, dopo la diffusione di un sex tape in cui lui fa sesso con un’altra donna ad un addio al celibato.La figlia del capo della F1 Bernie Ecclestone ha rivelato di aver buttato fuori di casa l’ex agente di dopo aver scoperto il filmato, che si ritiene sia stato girato durante un addio al celibato a Londra. Tamara si sfoga sulle pagine del Sun:
Mi sento male. Ho parlato con Omar e lui ha ammesso che è vero. E’ finita. Ho parlato con mio padre e con la mia famiglia. Non vorrei che nessun altro passasse attraverso quello che ho vissuto. Mi sento male di ciò che è finito.
Khyami ha tentato di minimizzare il suo comportamento sostenendo di essere stato ubriaco quando il film è stato realizzato. Omar ha inoltre affermato di essere stato ricattato a causa del filmato per quasi 14 mesi e ha confermato che sta parlando con i suoi avvocati. La coppia è stata sul punto di trasferirsi in una villa di Kensington e si parlava di matrimonio prima della brusca rottura. Davvero una brutta storia.
Photo Credits | Getty Images