Tempo d’estate, di caldo, di mare, di corpi esibiti sulle spiagge, mentre arrostiscono al solleone. E tempo anche di foto rubate, per la gioia degli occhi bramosi degli appassionati di gossip. Ormai le pagine delle riviste specializzate sono piene di tette, più o meno rifatte, mostrate con orgoglio dalle celebrità , ma qualcuna ancora manca all’appello. E allora perché non scommettere se questa o quella star ci mostreranno il proprio seno prima della fine dell’estate?
L’idea è bookmaker irlandese,
Paddy Power, che ha pensato di attirare “clienti” facendoli puntare sulla prossima celebritÃ
in topless. Qualche quota?
Kate Moss vine pagata
7 a 1,
Amy Winehouse 13 a 1 (ma può anche risparmiarci la scena, tanto c’è poco da vedere!),
Naomi Campbell 18 a 1 e, udite udite,
Carla Bruni viene pagata
20 a 1!
Beh, tentare costa poco, giusto per togliersi lo sfizio, ma immaginate quanto guadagnerebbe il fortunato paparazzo se riuscisse a beccare lady Sarkò con il seno al vento!
[…] Non ci resta che augurare buone vacanze alla coppia più chiacchierata dello scorso inverno, nella speranza che le misure di sicurezza siano efficaci e che per un po’ ci facciano dimenticare della loro esistenza. In caso contrario, speriamo che se ne torni a parlare solo per qualche foto “rubata”, tipo quella di Carla a seno nudo, che farebbe la felicità di tanti bei maschietti, ma soprattutto dei fortunati scommettitori! […]