Sarkozy, parla la sua personal trainer

di Redazione Commenta

Ve ne siete accorti? Quattro chili in dieci mesi, due taglie di pantaloni in meno. Sono questi i risultati conquistati con fatica dal presidente francese Nicolas Sarkozy. Tutto merito della sua costanza, ma soprattutto di una figura che lo segue.

Parliamo della giovane personal trainer Julie Imperiali, ex ginnasta e ballerina, che ha fatto di lui un uomo nuovo grazie al metodo “Tectonic”, esercizi fisici concentrati sui movimenti pelvici.


Oggi la sportiva non nasconde più questo rapporto professionale, anzi, al Times ha spiegato la sua disciplina, rivelando particolari piccanti:

Le relazioni sessuali sono migliori se il perineo maschile è in buona forma. I problemi di eiaculazione precoce sono spesso legati a questo. Si tratta di un tipo di ginnastica considerata un tabù per molto tempo, qualcosa che riguardava solo le donne incinte. Ma il perineo è il pavimento del corpo e se non è in forma è come avere una casa senza pavimento. Si diventa incontinenti, gli organi scendono e si assume una cattiva posizione.

Poi, spazio al “suo “Sarkozy”:

E’ l’allievo dei sogni, è sempre pronto e motivato. Lui era già uno sportivo, ma non seguiva i metodi giusti, correva, correva, senza essere consapevole del suo corpo. Il mio lavoro comunque è al 60% psicologico e al 40% sportivo, per ricongiungere la mente con il corpo e per riuscirci il perineo è la chiave.

Ma come avvengono gli allentamenti?

Ci vediamo dalle due alle quattro volte alla settimana. Non parla molto di lavoro, ha bisogno di liberarsi dello stress, parliamo di tutto e di niente, qualche volta anche di cose personali.

E la Imperiali ha detto la sua anche su Carla Bruni, la first lady che, in realtà, conosce già da quattro anni:

E’ una viveur, ama la birra, fuma, le piace il buon cibo, ma ovviamente ha una costituzione perfetta, per cui non ho dovuto cambiare molto nella sua dieta.

Miracoli della Tectonic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>