Rosie Huntington Whiteley mostra il suo meraviglioso fisico sulla copertina di Harper Bazaar UK. La modella e attrice, fotografata da Tom Munro , nelle due copertine appare vestita con un abito Burberry in una e con un costume da bagno di Michael Kors nell’altra.
Ecco i punti salienti dell’intervista di Rosie a Harper Bazaar UK in cui parla del suo senso dello stile e dell’amore per Londra. La modella parla dei giudizi espressi sul suo fisico da quando si è trasferita negli Stati Uniti:
Tutto quello che continuavo a sentire era: tesoro, devi modificare questa impostazione, i tuoi capelli, le gambe, perché indossi quello? E’ stato un flusso costante di giudizi.
La Huntington si sente diversa dalle altre ragazze:
Sono sempre stata la ragazza che starebbe eternamente con una giacca di montone e le trecce. Se mi guardo indietro mi vedo carina, ma tutte le altre ragazze erano curate ed eleganti, mentre io starei dietro le quinte a bere una lattina di birra. E’ una grande cosa britannica, ma questo genere di cose non va bene in America.
Rosie considera il Regno Unito casa sua pur vivendo negli Stati:
Ho una sensazione diversa quando torno in Inghilterra. Appena atterro a Heathrow e guido a Londra ho un senso di casa e di appartenenza che non proverò mai negli Stati Uniti, non importa quanto a lungo vivrò lì. Sono così orgogliosa di essere britannica.
Photo Credits | Harper Bazaar