L’elezione di Miss Universo 2015 è stata clamorosa e sicuramente verrà ricordata per l’errore del presentatore Steve Harvey, che ha sbagliato a decretare la vincitrice.
I primi a gioire sono stati i colombiani, infatti per errore è stata eletta come Miss Universo 2015 Paulina Vega. La premiazione è avvenuta come di rito, tra lacrime di emozione, applausi e l’incoronamento. Ma proprio quando la povera Paulina era all’apice della gioia, il presentatore è salito sul palco per ammettere il suo errore e, dispiaciuto e imbarazzato, ha dovuto far strappare via la tiara alla finta vincitrice.
La vittoria quindi è andata alla filippina Pia Alonzo Wurtzbach, stupita e senza parole, ma anche lei visibilmente emozionata. Quando ormai sembrava aver rinunciato alla vittoria e incassato il colpo della collega colombiana, la situazione si è ribaltata. Il video della proclamazione è diventato virale, lo trovate qui sotto. Impossibile non provare empatia con Paulina Vega e vedere la sua gioia trasformarsi da un momento all’altro in tristezza, infinita tristezza.
Photo Credits | Getty Images