Nina Moric, pose hot con il nuovo amore (gallery)

nina-moric-martinNeanche il tempo di brindare al nuovo amore di Nina Moric (Tommaso Marazza), che già dobbiamo smentire e ricominciare daccapo con le presentazioni. E’ vero, la top model è innamorata perdutamente, ma non del bel tenebroso:

Tommaso è un buon amico, ha una bella testa, tra noi c’è tanto affetto…

E allora chi sarà mai l’uomo che le ha rapito i sensi, facendole dimenticare i guai passati con Fabrizio Corona? Si tratta di Martin Evens, un modello canadese, ex giocatore di hockey, bello da far girare la testa:

E’ bello, vero? Mi piace tanto, c’è grande passione tra noi. C’è passione, ma c’è pure un sentimento molto profondo, intenso, che non sono riuscita a soffocare neanche per un minuto.

La top model non si nasconde più, lasciandosi andare davanti ai flash di Novella 2000 in pose decisamente hot con il suo nuovo giovane amante. Giovane si, perché di anni ne ha solo 25, mentre lei 33, ma non provate a far sentire la Moric una specie di Matusalemme al suo fianco:

Ma dai, abbiamo solo otto anni di differenza e poi lui mica è come i venticinquenni italiani mammoni. Lui i suoi li vede sì e no una volta l’anno, da dieci anni… Io ho le esperienze di un cinquantenne ma la voglia di vivere di una quindicenne. E poi mi sono sposata giovanissima, non ho mai vissuto i miei vent’anni. Li vivo ora con Martin. Tra i due quello maturo e responsabile sembra lui.

Un amore a prima vista, un colpo di fulmine che non le ha lasciato scampo, visto che i due si frequentano da un paio di settimane appena:

Per la prima volta in vita mia non riesco a controllare i miei sentimenti. Io amo essere innamorata. Martin è la mia vacanza di Natale, quella che non ho mai avuto. Sono passionale, vivo tutto in modo totale, profondo, assoluto. Ma con lui, anche se è difficile, vorrei essere prudente.

Così prudente da volerlo sposare già la prossima estate, quando arriverà finalmente la separazione da Corona:

Sarebbe bello, no?

Vorrà solo far crepare di invidia il suo ex o ha davvero perso la testa?

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *