E chi lo avrebbe mai detto che una donna bella, ricca, famosa e formosa come lei potesse essere invidiosa del fisico di una collega? E’ quanto ha confessato Naomi Campbell al Metropolitan Post:
Rimasi molto colpita, nell’ormai lontano 1998, quando vidi Charlize Theron protagonista di una pubblicità della Martini. Lo spot, ambientato a Portofino, la mostrava camminare sinuosamente, mentre il suo mini-abito nero si sfilacciava, lasciando intravedere il fondoschiena.
Nello stesso periodo anche Naomi era protagonista di uno spot Martini (ricordate il tappo di spumante lanciato dall’altro capo del mondo che finiva nel suo ombelico?) e proprio per questo era infastidita dalla concorrenza:
Ma dimmi tu se la più famosa modella del mondo deve competere non con il viso, ma con il fondoschiena di una modella sconosciuta!
E che vuoi farci? In fondo nella vita conta più il fondoschiena che la faccia e se poi le due parti coincidono, tanto meglio…
[…] chi è invidioso per un sedere e chi per un conto in banca. D’accordo, succede anche a noi poveri mortali, ma se vi […]
[…] meno male che Charlize non ha usato il suo lato B invidiato addiritturato da Naomi Campbell… troppo facile […]