Naomi Campbell ha scelto il luogo dove verrà impalmata da Vladilav Doronin, il magnate russo, suo compagno da circa tre anni. Naomi, infatti, ha scelto il nostro paese e per la precisione ha optato per le grotte dell’Angelo di Pertosa nei pressi di Salerno.
Una scelta inusuale ma molto tattica soprattutto per evitare i flash dei paparazzi.
La top-model, infatti, sarebbe rimasta stregata da questo luogo soprattutto dopo aver assistito ad uno spettacolo, intitolato L’inferno di Dante, lo scorso maggio.
Niente palazzi reali e ville lussuose, quindi, per il matrimonio di Naomi: la scelta sarebbe stata dettata dal fatto che la grotta, scelta dalla top model, ha un’unica entrata quindi è più facile da controllare visto l’inevitabile assalto dei fotografi.
Un altro particolare che ha soddisfatto Naomi è il fatto che la temperatura della grotta, circa 16 gradi, sarebbe perfetta per la tenuta del suo make-up, durante il matrimonio.
Nessun dettaglio, quindi, lasciato al caso e una scelta ben ponderata. Per la cerimonia, inoltre, sarebbe stato ingaggiato il musicista serbo Goran Bregovic che avrebbe già fatto alcune prove per verificare l’acustica della grotta.