Fine di un’epoca: Naomi Campbell dice addio alle passerelle e lascia il mondo della moda orfano di una delle sue icone storiche.
La notizia circola sul web da qualche giorno ed è caccia ai motivi che hanno condotto la Venere Nera ad una decisione tanto improvvisa quanto definitiva. Certo è che la signorina è oramai alla soglia delle quaranta primavere (il prossimo maggio), troppe per un mondo alla continua ricerca di nuovi volti da lanciare. Ma pare che l’età sia l’ultima delle ragioni.
Qualcuno dice che sia stata “costretta” ad abbandonare la scena dal geloso Vladimir Doronin, stanco di dividere la bellezza della compagna con l’intero Pianeta.
Naomi dunque lascia per amore? Forse si, o forse il suo è l’ennesimo capriccio da star viziata, dovuto all’esclusione dall’ultima campagna del Martini Rosato, per la quale le è stata preferita l’avvenente Amber Arbucci. Possibile? Possibilissimo, ma il gossip più sfizioso riguarda la presunta gravidanza della top model.
Eh già, avete capito bene. Stando ai pettegolezzi dell’ultima ora, pare proprio che la Campbell sia in dolce attesa ed abbia per questo deciso di dire basta a sfilate e passerelle, set fotografici e spot televisivi. E chissà che tra qualche mese non ce la ritroviamo alle prese con pannolini e biberon, pronta a soddisfare ogni piccolo capriccio del suo bebè, lei che di capricci se ne intende!