Naomi Campbell nuda nel deserto: 49 anni e non sentirli

Naomi Campbell nuda nel deserto: a 49 anni la Venere nera sembra mostrare come per lei il tempo non passi mai ( a margine dell’articolo la foto non censurata). E per quanto sia ovvio che attività fisica ed una alimentazione sana siano le basi per poter invecchiare in modo perfetto, con lei davvero la genetica è stata grandiosa e si vede.

Mettiamo da parte tutti quelli che sono stati i capricci della diva per anni e non contiamoli. Se ci soffermiamo solo sulla sua fisicità non si può non notare che sia una bellissima donna e che, pur volendo un poco di Photoshop sia stato usato, ci sarebbe da mettere la firma sul maturare come lei. Negli ultimi mesi si era parlato di una storia, poi conclusasi, con Liam Payne, il cantante inglese degli One Direction, un dico/non dico che passava da una testata specializzata all’altra e che proprio per il modo in cui se ne è discusso fa pensare che un fondo di verità ci sia.

Questa foto senza veli della modella ed attrice è legata ad un servizio fotografico organizzato nel deserto del Kenya dove Naomi Campbell posa per British Vogue completamente senza veli. Come è possibile notare la donna appare essere completamente nuda tranne che per una catena dorata che le cinge la vita. E volgendo le spalle all’obiettivo mostra un lato B che definire da 10 e lode è dire poco. Assunto ancor più valido se si pensa che stiamo parlando di una donna che ha da poco compiuto, come già anticipato, 49 anni.

Uno spettacolo mozzafiato, senza ombra di dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *