A dar retta ai gossip di qualche settimana fa, Naomi Campbell a quest’ora dovrebbe essere felicemente sposata. Ricordate l’indiscrezione che la voleva in abito bianco sul suolo egiziano in data 7-8 dicembre?
Ebbene negli ultimi due giorni a Luxor non si è celebrato alcun matrimonio, o almeno non quello che doveva unire la Venere Nera e Vladislav Doronin. Dunque si trattava della solita bufala intorno al nome dell’ex top model?
No, perché pare proprio che la capricciosa Naomi questa volta fosse realmente intenzionata a giurare amore eterno al suo bel magnate. E allora come mai ha cambiato idea così repentinamente? Tutta colpa della stampa e della diffusione della notizia, che avrebbe attirato paparazzi e curiosi a non finire, mentre lei avrebbe preferito una cerimonia per pochi intimi (giusto quei due-tremila invitati di lusso!).
Dunque, niente nozze. Almeno per ora, perché radio-gossip già parla di rinvio al mese di febbraio. La location? Beh, per ora è segreta, ma siamo certi che prima della data ufficiale riusciremo a scoprire qualcosa e poi vediamo se la Campbell ha il coraggio di rimandare ancora!