Naomi Campbell: basta yatch, vado in crociera!

Naomi Campbell

Nostra signora della moda, la Venera nera irrascibile che picchia colf e fidanzati, annuncia la sua svolta vacanziera. Su Star Magazines, le confessione di Naomi Campbell fatte a un’amica e fedelmente riportate ai giornalisti.

Basta alle vacanze su uno yacht, è come fare la spesa al supermercato. Ti vedono cani e porci, sono stufa di essere violata nella mia intimità dai fotografi. Il colmo è accaduto l’anno scorso quando sono stata perseguitata da oltre 40 paparazzi che mi hanno pedinata senza tregua per tutto il Mediterraneo fino alle porte della discoteca Fiat Playa senza darmi tregua, monitorando ogni mio sussulto. Non riuscivo neanche ad andare al gabinetto.

Ecco allora la soluzione geniale: sì alla vacanza sull’acqua, ma protetti da una grande nave da crociera, come una turista qualunque. Si dice infatti che per lei e il suo fidanzato Vladimir Doronin, la top avrebbe già prenotato una suite reale sulla Melody Msc. Occhio ragazzi in partenza, potreste trovarvi tête-à-tête con la Naomi manesca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *