E’ nata in Romania nel 1988, ma grazie ad uno spot tv insieme a Raoul Bova e Teresa Mannino, da qualche anno l’Italia conosce molto bene Madalina Ghenea.
La sua bellezza non può passare inosservata ed infatti la sua carriera da modella è iniziata quando aveva solo 15 anni, dopo il suo trasferimento a Milano. L’abbiamo vista nel video “Il tempo tra di noi” di Eros Ramazzotti ed è stata scelta per il calendario Peroni nel 2007. Nel 2011, invece, ha partecipato a “Ballando con le stelle” e Enrico Lando l’ha voluta per una piccola parte nel film “I soliti idioti”.
Ma ultimamente Madalina Ghenea frequenta spesso il mondo di Hollywood, anche lì è particolarmente apprezzata e al di là del suo lavoro da modella. Ha già fatto girare la testa a Leonardo DiCaprio, invidiata dalle donne di mezzo mondo ha avuto anche una relazione con Gerard Butler, per poi passare a Michael Fassbender, i due sono stati avvistati insieme anche a Milano, ma se stiano ancora insieme oppure no, quello rimane un mistero.
Photo Credits | Facebook