Che sia una donna affascinante nessuno lo mette in dubbio, ma è mai possibile che con il suo charme riesca sempre ad oscurare tutto quello che le ruota intorno, compresi gli impegni politici del marito? Naturalmente parliamo di Carle Bruni, che in questi giorni è in Brasile per accompagnare monsieur Sarkozy, impegnato in una serie di incontri con il presidente Lula.
Ma mentre la sua dolce metà firma accordi internazionali, la première dame francese si mette in evidenza, visitando favelas e centri educativi e raccogliendo consensi ed applausi in ogni angolo del Paese.
Consensi, applausi ed auguri, visto che proprio ieri la signora festeggiava il suo quarantunesimo compleanno ed è stata accolta da uno speciale happy birthday a ritmo di samba.
Ma la visita in Brasile non prevede solo impegni ufficiali e sotto i riflettori. Pare che Madame Sarkozy approfitti dell’occasione per trascorrere il suo primo Natale con il padre naturale, Maurizio Remmert, residente da anni in quel di San Paolo. Finora si tratta solo di indiscrezioni e di chiacchiere da giornali gossippari, ma non sorprendetevi se nei prossimi giorni vi proporremo una bella foto di famiglia.
Al ritorno in Europa poi, la coppia presidenziale francese si godrà qualche giorno di vacanza sulle nevi di Crans Montana, tra una discesa libera ed una serata romantica davanti ad un caminetto, fino al brindisi di Capodanno in compagnia degli amici.
Un ottimo modo per concludere un anno ricco di soddisfazioni dal punto di vista personale, sebbene la stampa abbia fatto di tutto per rovinare l’intimità della coppia. Del resto, se lei continua a mettersi in mostra, per noi è difficile mantenere le distanze.
[…] abbiamo già raccontato delle vacanze brasiliane di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy. Lui impegnato in incontri di lavoro con il presidente Lula, lei […]