Ha 34 anni e una figlia di 5, oltre a una serie di eventi alle spalle che, nel bene e nel male, l’hanno coinvolta nel corso degli ultimi tempi. Eppure Kate Moss, in un’intervista esclusiva rilasciata alla rivista Vogue in uscita ad agosto – come vi avevamo già accennato – ha confessato di non voler optare per una vita più regolata, ma di continuare ad amare l’esistenza sempre al limite.
E così vi raccontiamo qualche dettaglio in più. Come i suoi prossimi capricci: acquistare un jet privato che chiamerà Kate Express, lanciare una nuova collezione di abiti, e di non disdegnare nel suo garage magari una bella Rolls-Royce Corniche del 1970. E questo è solo una piccola parte del suo “genio e sregolatezza“…
Mi piace avere molti soldi ma non mi vanto mai del mio conto in banca con gli amici. Sono come una ragazzina di 17 anni, non sono ancora entrata nella mezza età. E’ vero che ho una casa e una figlia, ma ho ancora tanta voglia di divertirmi, anche quando lavoro. E fare la modella, sì, danneggia il cervello ma allo stesso tempo fa guadagnare parecchio.
Ora capiamo tante cose…
Jeff Agosto 11, 2008 il 7:09 pm
Il solito astio da racchie che non hanno altro nella vita…non so, mai pensato di montarvi un cervello?