Kate Moss ha speso tantissimi soldi per il suo bucolico matrimonio nel mese di luglio, difatti la diva non ha badato a spese e si è concessa una Porsche, un centro fitness e una villa in Francia nel giro di pochi mesi.
A 37 anni, la top model ha dichiarato che quelle sono state le spese più folli della sua vita, il matrimonio con Jamie Hince nel mese di luglio è costato tantissimo, con tanto di acquisto del veicolo di lusso, accessori per allestire una sala da ballo per sua figlia Lila di otto anni e £ 850.000 per la palestra nella sua nuova casa a nord di Londra, così come la sua cantina con bottiglie di alcolici premium.
Una fonte ha dichiarato al quotidiano Daily Star:
“Questa nuova Porsche è solo la punta di un iceberg per Kate. Da quando si è sposata a luglio lei ha fatto spese folli. Ha anche ordinato un intero stock nuovo di vini Bordeaux per la scorta all’interno della sua cantina. Ha speso £ 50.000 nel sud della Francia.
Nel frattempo, Kate ha fatto amicizia con una delle stelle dei suoi programmi preferiti … Gemma Collins, che ha anche invitato ad unirsi in vacanza con lei in America entro la fine dell’anno.
Gemma ha incontrato Kate attraverso nel negozio del parrucchiere James Brown, e parlando di Kate ha detto al quotidiano The Sun:
“sono stata con Kate Moss a Primrose Hill e ci siamo un sacco divertite. Kate mi ha invitato a Los Angeles nel mese di dicembre. Lei è un grande fan ‘TOWIE’. Io vendevo macchine non molto tempo fa e ora sono in giro con Kate Moss e non sembra vero”