E’ ormai partita la campagna anti-Kate nel quartiere St John’s Wood, a nord di Londra, dove alloggia da un pò Kate Moss, trasferitasi a casa dell’amica Davinia Taylor dopo aver troncato la sua relazione con Pete Doherty.
Le due dormono di giorno e fanno festini di notte, “‘da quando sono arrivate quelle due” ha dichiarato Diana Mackintosh, 61 anni, all’Independent “è diventato impossibile vivere qui. Tutti si sono lamentati, specialmente chi ha bambini piccoli. Ho scritto una lettera di protesta alla polizia e al nostro deputato locale, mio figlio scriverà direttamente a loro spiegando il trambusto che hanno creato”.
Kate vive a casa di Davinia tutta la settimana, ma nel week-end si trasferisce a casa dell’attrice Sadie Frost: forse, per dimenticare la sua ultima relazione, l’attrice ha deciso di fare baldoria tutti i giorni: intanto, all’uscita di una delle sue feste sono stati avvistati Liam Gallagher, degli Oasis e Jamie Hince, chitarrista della rock band the Kills nonché ultima fiamma della modella.
Può venire a vivere nel mio palazzo! C’è un appartamento che si fitta…