In questi giorni gli acquisti immobiliari vanno per la maggiore dalle parti di Hollywood, forse merito dell’atmosfera natalizia che fa venir voglia di aprire il portafogli più del solito. Heidi Klum e Seal, per esempio, hanno deciso di acquistare una villa da tredici milioni e mezzo di dollari.
Si tratta di una casa signorile in quel di Brentwood, la coppia avrà come vicino di casa Arnold Schwarzenegger, tanto per dirne uno a caso. Otto camere da letto ed una cucina che vanta la presenza di un camino risalente al 1603, importanto direttamente dalla Scozia, ed un salone in pieno stile napoleonico.
Heidi Klum e Seal andranno quindi a vivere a Los Angeles insieme ai loro quattro figli, di certo non avranno nessun problema di spazio! Negli scorsi giorni anche Sarah Jessica Parker ha deciso di fare spese folli, proprio come spesso è accaduto nella serie “Sex and the City“. Questa volta non si tratta di un paio di Manolo Blahnik, ma di un appartamento in Central Park West dal valore di 21 milioni di dollari. E meno male che c’è la crisi…