Gisele Bundchen è stata ammonita verbalmente dopo essere stata fermata per eccesso di velocità. La top model 31enne, che è mamma di Benjamin, 21 mesi, avuto dal marito Tom Brady è stata fermata sabato dagli agenti sulla Route 6 in Barnstable, Massachusetts, mentre guidava a 70 miglia all’ora in una zona dove il limite è 55, ma non gli è stata fatta nessuna contravvenzione per eccesso di velocità.
David Procopio, portavoce della Polizia di Stato ha insistito nell’affermare che a Gisèle, che aveva il figlio a bordo del veicolo, non è stato riservato un trattamento speciale. Procopio ha infatti dichiarato:
Abbiamo avuto una breve discussione e le ho ricordato che il limite di velocità è 55. Ha ricevuto lo stesso trattamento degli altri quattro piloti che sono stati fermati in circostanze analoghe.
Il portavoce della modella ha anche smentito che la Bundchen abbia fatto un autografo all’ufficiale di pattuglia, abbia fatto riferimento al suo status di celebrità, o abbia citato il fatto che suo marito giochi per la locale squadra di NFL i New England Patriots. Il portavoce ha infatti dichiarato:
Non c’era nessuna contravvenzione da autografare. E ‘stato un avvertimento verbale. Non ha detto di essere la moglie di Tom Brady.
Dobbiamo crederci?
Photo Credits | Getty Images.