Eva Riccobono forse non è particoalmente conosciuta ai più, ma è una bellissima modella e attrice italiana di madre tedesca e padre (probabilmente, vado per deduzione) siciliano. Nel 2008 ha raggiunto maggiore notorietà in Italia grazie al film “Grande, grosso e Verdone“, nella parte di una ragazza francese.
Molto bene. In occasione dell’uscita di un suo pezzo intitolato “Labbra”, rifacimento se ho capito bene (correggetemi se sbaglio) del brano “Je t’aime moi non plus”, ma potrei dire un mucchio di stupidaggini, non ne sono certissimo, ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. La cosa sicura è che si è lanciata in una frecciatina tutto pepe che se non è diretta ad una persona lo sembra quasi del tutto in tema di “modelli femminili”:
E’ anche colpa della tv che trasmette la convinzione secondo cui per essere basta apparire. L’idea è che se mostri una donna nuda fai ascolto, così succede che una si fa l’ottava di seno e diventa famosa.
Vi vengono esempi noti? Ma certo! Probabilmente la nostra ha in mente Cristina Del Basso, la maggiorata del Grande Fratello 9 accusata più volte di aver aumentato di due taglie il suo seno (dalla quarta alla sesta) per ottenere attenzone e poi popolarità . Chissà cosa ne pensa la nostra “Coloratina” di Colorado Café?