Candice Swanepoel, angelo di Victoria’s Secret, appare in tutta la sua bellezza sulla copertina del numero di maggio della rivista britannica GQ. La modella sudafricana parla della sua educazione, del suo aspetto e del successo nel nuovo numero in edicola nel Regno Unito a partire dal 29 marzo.Candice è cresciuta in una fattoria nella nativa Mooi River, Sud Africa, e ricorda con affetto la vita semplice:
E’ stato un modo di crescere bello e puro. Ho indossato la tuta e grandi stivali e aiutato le mucche a partorire. E’ stato veramente sorprendente.
Per quanto riguarda il suo aspetto, Candice rivela di essere stata spesso presa in giro in quanto magra e goffa prima di venire scoperta in un mercato delle pulci di Durban:
Vorrei dire a quelle ragazze che mi prendevano in giro a scuola che un anno dopo qualcuno mi ha portato ad un’agenzia e questo è tutto. So che suona terribile, ma si fa sentire bene mostrarlo a quelle persone.
La 23enne dice che è con il duro lavoro e correndo dei rischi che ha ottenuto ciò che ha oggi:
Ho messo tutte le uova nello stesso paniere, quando ho lasciato il Sudafrica. Ho abbassato la testa e ha lavorato sodo e guardate dove sono ora.
E’ bello poter credere che, almeno a volte, il lavoro paghi.
Photo Credits | GQ