Una volta conclusosi il Royale Casting, è stata decretata la vincitrice del concorso, la nuova stella Martini si chiama Bárbara González ed è una bellezza tutta spagnola.
27 anni, ginnasta che ha partecipato ai giochi olimpici di Sydney e Pechino, è stata proprio la Gonzalez ad aggiudicarsi il premio di 150.000 euro in palio, oltre alla possibilità di compiere un passo in più dritto dritto verso il suo sogno di fare l’attrice.
Bárbara González è stata scelta tramite il casting virtuale che si è tenuto su Facebook e poi selezionata da una giuria composta da Christian Louboutin (la ragazza ha vinto anche 12 paia di scarpe da lui firmate), Sarah Curran di my-wardrobe.com (ha vinto anche 12 abiti con questa firma) e il direttore globale di Martini Arnaud Meysselle. Per un anno Barbara sarà affiancata da Yuri Buzzi, vincitore del MARTINI Kisser Casting 2011. La vincitrice ha dichiarato:
Sono molto felice, questo è un sogno per me. Lavorerò molto duramente per rendere tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, orgogliosi.
Photo Credits | Getty Images