Alessandra Mussolini rivuole indietro Belen Rodriguez, perché Bianca Balti come nuova testimonial della Tim proprio non le va giù. Il motivo? La top model ha delle idee politiche e le sue idee politiche vanno contro Silvio Berlusconi.
La Balti, infatti, aveva partecipato alla manifestazione “Se non ora quando?” e successivamente aveva rilasciato un’intervista dichiarando che quando si trova all’estero, tutti prendono in giro gli italiani per via di Berlusconi. Questo non è piaciuto per niente alla Mussolini, che dalla pagina Facebook di Klaus Davi, ha deciso di dire la sua.
Secondo Alessandra Mussolini, infatti, la modella Bianca Balti si è dimostrata poco intelligente ed ha offeso la maggioranza degli italiani, che ha scelto di votare Berlusconi. La Mussolini chiede che la Balti sia licenziata immediatamente e per concludere aggiunge:
Non se ne accorgerebbe nessuno della sostituzione anche perché il suo spot è brutto e lei sembra un manichino. Politicamente si è dimostrata poco intelligente, anche ora che Berlusconi ha vinto anche sul fronte libico. Si vergogna di essere italiana? Se ne vada in Francia con Carla Bruni e suonare la chitarra.
Anna Marzo 29, 2011 il 2:42 pm
E allora noi perchè dovremmo sorbirci i deliri della nipote di un dittatore che tra le altro cose, con questo genere di interventi, non fa altro che somigliargli molto?
Che vergogna… http://dipen.de/sondaggi/critica