La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti nata a Uomini e Donne ha attirato molto l’attenzione del pubblico e Gemma adesso sta vivendo un periodo davvero movimentato.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Gemma Galgani ha iniziato a fare anche serate dopo il boom mediatico avuto quando ha incontrato Giorgio Manetti, altrimenti detto George, l’uomo che le ha rubato il cuore. Lei, da anni tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, ha perso la testa e non lo vuole nascondere. Al settimanale Vero ha parlato del suo amore per George, sempre molto discusso non solo per la differenza d’età ma perché lui pare essere meno preso dalla situazione. Lei lo giustifica per gli anni vissuti in America, parlando di mentalità “pragmatica”, sulla loro relazione ha detto:

Nelle passate edizioni ho avuto delle storie che non sono andate a buon fine. Nonostante tutto, però, non ho mai perso la speranza. Non volevo rinunciare al sogno che presto o tardi avrei trovato la persona giusta. Aspettavo fiduciosa che il destino mi regalasse una sorpresa e quel raggio di sole finalmente è arrivato. Ho trovato una “meravigliosa creatura”. Giorgio è davvero unico, una persona eccezionale. Inizialmente ho navigato in un mare in tempesta, ma sono riuscita a non perdere mai la bussola. In questi mesi mi sono sentita dare dello zerbino non so quante volte da chi non mi capisce, ma io rivendico la bontà della mia scelta.

E nonostante sembri che Giorgio sia un po’ più distaccato, Gemma Galgani ci tiene a sottolineare i gesti romantici del compagno:

Quando sono con lui sono talmente al settimo cielo che dimentico tutto. Anche le lacrime che molti hanno trovato fastidiose o eccessive. Non è debolezza, ma romanticismo. Mi ha presentato molti dei suoi amici e ho apprezzato questo gesto. Ha un fare premuroso e protettivo e quando non stiamo insieme, ci sentiamo sempre al telefono: non c’è stato un giorno in cui non mi abbia augurato la buonanotte.

Photo Credits | Facebook

Categorizzato in:

Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Giugno 29, 2015