Sono durati giusto il tempo di un’intervista, per farsi un po’ di pubblicità , e poi Lucas Peracchi e Paola Caruso si sono detti addio.
L’ex tronista di Uomini e Donne nelle ultime settimane su Instagram ha pubblicato foto che lo ritraggono insieme a un’altra ragazza, mentre l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha trascorso buona parte delle sue vacanze a Ibiza, dov’è sembrata sospetta la presenza di Sergio Arcuri, fratello della più celebre Manuela. Paola Caruso aveva comunque raccontato che la storia con Lucas Peracchi si era conclusa molto male, al punto che aveva scelto di bloccarlo sui social. Lui conferma la cosa al settimanale Mio:
Mi ha bloccato su tutti i social e non ha letto nemmeno una delle risposte che ho dato alle sue domande. Mi dispiace, credo sia un po’ esagerato.
Il tronista ha ammesso di aver avuto un comportamento esagerato, dopo un litigio con Paola aveva dichiarato di essere single davanti al pubblico di una serata in discoteca:
Ho detto la verità , la storia era finita, ma ho sbagliato il modo di comunicarlo. Probabilmente potevo essere più corretto nei confronti di Paola, solo che ero particolarmente arrabbiato e alla correttezza in quel momento non ci stavo pensando.
Photo Credits | Instagram