E’ una rivelazione bollente quella lanciata da Fernando Vitale al settimanale top, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere stato con alcune donne che stavano in Parlamento.
La carriera di Fernando Vitale è variegata, che il suo interesse fosse quello di avere notorietà era piuttosto chiaro, così dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha deciso di darsi alla carriera a luci rosse. Ma ormai stanco anche di quella, ha deciso di diventare un dj e rivela di avere sempre avuto la musica nel sangue:
Io sono sempre stato un amante della musica e quella del dj è sempre stata una professione che ho sempre voluto mettere in pratica. Sono nato con la musica e mia mamma per farmi addormentare doveva farmi ascoltare canzoni di Barry White.
Felice dei risultati ottenuti a livello lavorativo, Fernando Vitale ha raccontato anche un dettaglio hot della sua vita privata:
La gente spesso ha pregiudizi. Nel mio caso tante donne, che poi sono venute a letto con me, inizialmente mi puntavano il dito contro. E poi ci sono quelle che dopo aver fatto sesso con me andavano in Parlamento a votare le leggi…
Però Vitale è stato un gentiluomo, non ha voluto svelare i nomi ma la curiosità è tanta!
Photo Credits | Facebook