Sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne: dopo mille litigi dentro e fuori lo studio, Aldo Palmeri si è fatto conquistare dalla corteggiatrice Alessia Cammarota e per qualche anno – fino ad oggi – i due non si sono più separati.
Solitamente le coppie nate a Uomini e Donne scoppiano dopo pochi mesi ma altre hanno funzionato per davvero e, come nel caso di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sono arrivate anche le nozze. Dopo una prima fase di amore a distanza, i due hanno deciso di convivere e convolare a nozze, nel frattempo sono diventati genitori. Insomma, tutto sembrava così perfetto e invece è arrivata la brutta notizia.
Prima ancora che a scoprirlo fossero i media, è stato Aldo Palmeri a fare “mea culpa” e ad ammettere via social che lui e Alessia Cammarota non stanno più insieme. Vi risparmiamo il lungo post sgrammaticato (sia il suo che quello di Alessia), ma Aldo ha ammesso di aver tradito la moglie e chiede rispetto per la sua famiglia. Dall’altra parte c’è Alessia che conferma la notizia e chiede rispetto, soprattutto per tutelare il figlio ma anche per lo stesso Aldo, che può essere criticato per il suo gesto sbagliato e imperdonabile ma non per il suo ruolo di padre.