Sara Tommasi apre il suo cuore ad un giornalista che l’ha intervistata per Canale 25. La showgirl ha raccontato le sue esperienze degli ultimi mesi, spiegando anche le diagnosi che i medici le hanno comunicato ed il perché di alcune sue importantissime scelte di vita, dalle relazioni private alla vita in pubblico.
I medici hanno sentenziato: Sara Tommasi è bipolare e soffre di un disturbo di personalità. Certo dando un’occhiata al suo account Facebook negli ultimi mesi, persino noi che non siamo dei medici, qualcosa iniziavamo a sospettarla, ma la conferma arriva da fonti autorevoli e la stessa Sara ha raccontato tutto questo a Canale 25.
Hanno riscontrato un lieve disturbo bipolare ed un possibile disturbo della personalità […] Cancrini, il medico della comunità in cui dovrei stare per 6 mesi si è espresso favorevolmente sul fatto che io non sia una tossica.
Adesso la Tommasi intende farsi curare seriamente e pensare prima a se stessa per poter magari, in futuro, aprire il suo cuore ad un fidanzato che possa volerle bene per quella che è.