Oggi come oggi è difficile distinguere le notizie vere da quelle false, soprattutto se di mezzo c’è Twitter, con account che prima erano certificati e appartenenti ai veri vip e poi hackerati e riutilizzati per rivelazioni imbarazzanti.
Con le ultime frasi di Sara Tommasi non si era stupito nessuno, tutti ci siamo abituati alle sue dichiarazioni altalenanti, che ultimamente avevano messo in imbarazzo Bobo Vieri e Mario Balotelli, dall’account Twitter della showgirl c’era anche un invito al Papa ad aiutarla a pubblicizzare il suo nuovo film porno, ma è stata la stessa Sara a spiegare su Twitter che non è lei a scrivere queste cose:
Ragazzi, l’account che riporta il mio nome su twitter è un fake. Non prestate attenzione alle dicerie scritte su Papa Francesco, Vieri, Balotelli o altri. Nella giornata di oggi ho proceduto tramite Stefano a fare un comunicato ANSA dove riportavo questa notizia, mi sono anche messa in contatto con la polizia postale di Milano per bloccare l’account twitter in questione. Grazie per l’ attenzione, un abbraccio Sara.
Il problema ha coinvolto anche Valerio Pino, che tramite la sua agenzia stampa si è levato di dosso ogni responsabilità, pare che qualcuno abbia hackerato il suo account sul celebre social network dallo scorso 16 aprile. Anche in questo caso rivelazioni scottanti e imbarazzanti, ma dice di non essere stato lui. Si cambia password e tutto torna come prima.
Photo Credits | Facebook