Sara Tommasi: “Andrò in una comunità di tossicodipendenti”

Sara Tommasi

Intervistata da Tommaso De Angelis per Canale 25, Sara Tommasi è tornata a parlare alla radio dopo il suo ricovero in ospedale. La showgirl racconta di essere in forma, anche se dalle sue risposte non sembra del tutto così.

La scelta di Sara Tommasi è quella di andare in una comunità di tossicodipendenti dedita ad Osho, dove intende prendersi cura di se stessa ma anche degli altri. Al suo fianco, spiega, ci sarà un angelo custode che la aiuterà a non essere maliziosa perché è sempre vogliosa di sesso, sostenendo di aver preso questa “malattia” frequentando il Presidente Berlusconi.

Nell’intervista Sara Tommasi ringrazia Nando Colelli, Gabriele Paolini e Stefano Ierardi che definisce il suo fidanzato, tutti e tre sono sempre stati vicini alla ragazza ma Nando ha detto qualche bugia di troppo. L’intento di Sara è quello di lanciare una sfida a Madonna, lo ribadisce in più casi, vuole aiutare chi è in difficoltà ma non perde l’occasione per vantarsi anche del successo dei suoi film porno (nonostante due persone siano arrestate): ha ritrovato la forma prendendo qualche chilo ed ha venduto più di Paris Hilton e Kim Kardashian (sulla pronuncia del suo nome si può sorvolare).

L’addetta stampa della Tommasi, Gabriella Sassone, ha preferito oscurare la sua pagina Facebook finché Sara non si sarà completamente ripresa, visto che proprio da lì ha regalato tantissimi deliri, prima del ricovero. Si riprenderà davvero?

Photo credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *