Beh, ce li avete cinque minuti? Perché a Pomeriggio sul due, Samantha De Grenet ha deciso di raccontare i suoi amori e noi vogliamo farvene dono. Pronti? Si parte con Alessandro Benetton, il suo primo grande amore.
Siamo stati insieme un anno e mezzo, l’ho amato tanto. E’ veramente una persona ok! Con Filippo Inzaghi è invece durata poco, non è una storia paragonabile a quella con Alessandro. Con Leonardo (Pieraccioni) ho vissuto la mia prima convivenza, è certamente una persona solare ma anche molto malinconica. Giulio Basoccu è stata una storia in cui avevo creduto molto, la prima storia dopo il mio matrimonio, credevo molto in lui, ma mi ha fatto male, e come tutti quelli che mi hanno fatto male tendo a eliminarli dalla mia vita. Luca (Barbato, ndr), il mio secondo marito, rimane un punto importante della mia vita, e lo sarà per sempre.
E adesso?
Sono innamorata, felice, appagata. Massimo (Zuccato) è sicuramente bello, ma più dentro che fuori. E’ riuscito a entrare nella mia vita in punta di piedi e capire quali erano le mie priorità.
Complimenti per il curriculum.