Il suo nome è Karima El Mahroug ma tutti la conoscono come Ruby Rubacuori, la giovane marocchina che frequentava i chiacchierati festini di Arcore quando era ancora minorenne.
Adesso Karima El Mahroug finisce al centro della cronaca ma questa volta non è collegata a Silvio Berlusconi nè ad altri politici ma all’ex compagna di quello che oggi è diventato suo marito e padre della sua bambina, Luca Risso. Karima è indagata per molestie e disturbo alle persone dalla procura di Genova per aver offeso e insultato a più riprese, come riporta il Corriere Mercantile di Genova.
A denunciare Ruby o Karima che dir si voglia è stata proprio l’ex compagna di Luca Risso, presentando anche gli sms ricevuti dalla donna marocchina, accompagnati da telefonate e insulti dettati dalla gelosia che provava nei suoi confronti. Tutto risale ai tempi in cui è iniziata la relazione tra Karima e Luca Risso, ma a all’epoca dei fatti l’imprenditore era ancora fidanzato con la donna che ha sporto denuncia, che è stata anche sua socia.
Photo Credits | Getty Images