Ruby, i soldi e la casa pagata da zietto Berlusconi

Foto: AP/LaPresse

Ogni giorno che passa arriva un particolare sfizioso in più, una tessera che va a completare quel mosaico rappresentato dallo scandalo Berlusconiminorenni-escort. Al di là del discorso sugli affari personali, nei quali nessuno dovrebbe entrare – come vorrebbe lo stesso Premier – ci piacerebbe scoprire se ci troviamo di fronte ad una ragazza che racconta un sacco di frottole per darsi delle arie o se le intercettazioni telefoniche riportano la verità dei fatti raccontata dalla ragazzina ad amici e parenti.

Eh sì, perché Ruby aveva promesso al Presidente del Consiglio di non rivelare nulla dei suoi inciuci nelle feste ad Arcore, ma alla fine della fiera è venuto tutto a galla grazie proprio alle intercettazioni telefoniche, nelle quali la signorina si vanta di avere un rapporto particolare con Berlusconi, che ne avrebbe comprato il silenzio per qualcosa come 5 milioni di euro.

Silvio mi chiama di continuo, mi ha detto “cerca di passare per pazza, racconta cazzate… Ma io ti sarò sempre vicino… e avrai da me qualsiasi cosa”. Con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5 milioni… in cambio del fatto che io passo per pazza e ho raccontato solo cazzate… E lui ha accettato… In effetti seguiremo questa strada…

Poi i milioni sono diventati 6, come racconta la stessa Ruby, citando un incontro con Fabrizio Corona ad Arcore:

C’era lui, Fabrizio Corona, e c’era Stefano Bettarini. Poi è venuto il mio avvocato e poi l’avvocato di Silvio, perché dovevano affrontare la faccenda e Corona mi ha detto “sei una grande”, mi fa, “continua così e sai quanti soldi ti farai?”. A parte che già 6 milioni sono sicuri che li avrò appena faccio i 18 anni, 6 milioni di euro da Silvio, per nasconderlo da tutta questa vicenda.

Soldi, ma non solo, visto che da un’altra intercettazione (stavolta via sms) risulta che Ruby stava per acquistare una casa per 300mila euro:

… tanto me la regala zietto…

hai capito che zio premuroso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *