Tutti lo conoscono per essere stato il marito di Ivana Trump per un anno, Rossano Rubicondi ha provato in tutti i modi a raggiungere la fama vera e propria ma con scarsi risultati.
Ora gira per la Costa Smeralda, offrendo servizi, dal canto alla cucina, per cercare di guadagnare qualche soldo. Sostiene di non cercare le copertine dei giornali ma racconta la sua storia al settimanale Chi, spiegando di aver vissuto momenti drammatici:
Il momento più buio lo scorso Natale. Ero solo, senza lavoro, senza soldi. Uscivo anche da una storia d’amore drammatica. Poi, piano piano, ho cercato la luce dentro di me. Però quella sera ho capito di avere poco nella vita, pochissimo.
Rossano Rubicondi è rimasto senza soldi, ma dice che non sono quelli a fare la felicità:
Cerco qualcuno che mi voglia bene. Vorrei diventare padre, ma prima ho bisogno di una piccola sicurezza economica e che la salute mi assista. Non cerco le copertine, il denaro… Voglio la normalità, un lavoro normale, un abbraccio normale. Mi basterebbe poco, quel poco che però possa valere tanto nella vita di tutti i giorni.
Il famoso latin lover, quindi, dovrà rimboccarsi le maniche per ricominciare da zero, nella speranza che qualcuno presto perda la testa per lui.
Photo Credits | Chi