Raffaella Fico più serena che mai: dopo la gravidanza e la delusione di Mario Balotelli, la showgirl ha deciso di riprendere in mano la sua vita, vivere al meglio l’esperienza della maternità e prepararsi a un nuovo amore.
Mario Balotelli è stato ormai archiviato, il calciatore non ha ancora fatto il test di paternità e sembra intenzionato a mettere definitivamente la testa a posto con Fanny Neguesha, alla quale ha regalato anche un anello di fidanzamento. Raffaella Fico, invece, vive serenamente le gioie della maternità con la piccola Pia che, spiega, ha dato un senso alla sua vita. Ma ora è tempo di guardare avanti, la bella showgirl aspetta un nuovo amore:
Voglio buttarmi alle spalle il passato. Sono innamorata di mia figlia, è la cosa più bella del mondo. Se un uomo vorrà entrare nel mio cuore dovrà conquistare prima Pia e poi me. A questo punto della mia esistenza mi aspetto qualsiasi cosa: mai dire mai. Se un uomo ti ama accetta tutto di te e sono sicura che chiunque sarà non avrà problemi a rimboccarsi le maniche per conquistarmi.
Sull’uomo che vuole avere al suo fianco, Raffaella Fico ha le idee piuttosto chiare:
Sono una persona molto semplice e non c’è bisogno che faccia cose stratosferiche. A volte un piccolo gesto conta più di mille parole. Sicuramente un uomo non dovrebbe mai arrivare in ritardo: non è bello far aspettare una donna. E poi con un tocco di romanticismo non guasta, presentarsi con un bel mazzo di rose colpisce sempre.
Queste le confessioni fatte al settimanale Diva e Donna, magari l’estate porterà un nuovo amore anche a lei.
Photo Credits |