Di Raffaella Fico si può dire tutto, ma non che non sappia come mettersi al centro della scena, catalizzando tutte le attenzioni sulla sua persona. La partecipazione all’Isola dei famosi ha confermato ancora una volta questa sua smania di successo ed ora che è tornata sulla terraferma le prime pagine dei giornali sono tutte per lei.
E allora eccola in una singolare intervista rilasciata a Virgilio.it, una sorta di confessione su ambizioni, amore, uomo ideale e carriera. Ovviamente si parte dall’esperienza in Honduras:
E’ un’esperienza che ti cambia la vita perché, a parte le tante prove divertenti che si affrontano, è anche un’esperienza che ti fa capire che cosa significa il sacrificio, senza cibo e comodità per giorni. Io ricordo al tramonto, nel silenzio sulla spiaggia, quando ripercorrevo i ricordi della mia infanzia, oppure la sera stesa sulla sabbia a guardare le stelle… bellissimo.
Se avesse potuto, avrebbe affogato volentieri Eleonora Brigliadori:
Recita tutto il tempo, è un’attrice nata e ogni volta mi puntava il dito contro.
Ma ora l’Isola dei famosi è solo un ricordo ed è tempo di pensare al futuro, al lavoro…
vorrei continuare a lavorare in televisione perché sin ora mi ha dato tante soddisfazioni. E poi vorrei lavorare nel cinema, per questo sto studiando dizione, recitazione e anche canto.
… ed all’amore. E qui ci arriva la rivelazione shock, perché Raffaella traccia il ritratto dell’uomo ideale ed indica in Lapo Elkann l’uomo perfetto:
Basta uomini solo belli, sono stata 11 mesi con Cristiano Ronaldo, con cui ho fatto per la prima volta l’amore fra l’altro, ed ora voglio un uomo, una persona che mi deve far sentire donna, più grande di me e un uomo con la testa impreditoriale… un po’ come Lapo Elkann.
Insomma, non importa che l’uomo sia bello, purché abbia un bel portafogli gonfio!