Raffaella Fico vuole assicurare il lato B

Foto: AP/LaPresse

Eccone un’altra! Nemmeno il tempo di raccontare della polizza assicurativa stipulata da Belen Rodriguez per salvaguardare sedere e gambe, che un’altra stellina dello spettacolo italiano si mette in fila per seguirne l’esempio.

Lei è Raffaella Fico, che tra il serio e il faceto rivela a settimanale Top il proposito di assicurare il suo fondoschiena per una cifra stratosferica:

Il mio lato B batte quello di J.Lo, anch’io devo assicurarlo per un milione di dollari!

Maschietti alla lettura postate i vostri commenti: al di là della cifra sparata dalla Fico per assicurare il proprio sedere, siete d’accordo sul fatto che il suo lato B sia migliore di quello di Jennifer Lopez?

1 commento

  1. Si, senza dubbio il lato b di Raffaella Fico batte quello di Jennifer Lopez! Però la Fico è stata nettamente battuta da Nina Moric in quanto a lato b nell’edizione dell’isola dei famosi! Il lato b della Moric è su un altro pianeta rispetto alla Fico! La Moric ha un lato b quasi perfetto…, è tondo, alto, sodo, sembra fatto di gomma… non c’è paragone! Il lato b della Moric verrebbe sconfitto solo dalle modelle che praticano Fitness che hanno un corpo perfetto! Le modelle Fitness sì che dovrebbero assicurare il loro lato b… altro che Fico o J. Lo… ma loro non ne hanno bisogno perchè se lo assicurano da sole facendosi un mazzo così in palestra…! E poi cara Fico sappi che in fin dei conti il tuo lato b non è niente di così speciale perchè ci sono milioni di ragazze che hanno un lato b migliore del tuo…quindi invece di pensare ad assicurare il tuo lato b fai un po’ di Fitness così te lo assicuri davvero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *