Pippa Middleton continua ad essere un personaggio chiacchieratissimo e questa settimana ci sono ghiotte novità per gli amanti del pettegolezzo. Intanto mettetevi l’anima in pace, non c’è niente tra lei e il principe Harry, è stato quest’ultimo a smentire ogni gossip trapelato nelle ultime settimane.
Il principino sembrava anche piuttosto infastidito ed ha spiegato che non ha nemmeno il tempo per pensare alle ragazze, adesso si sta impegnando sul fronte lavorativo e sogna una vacanza ad agosto, destinazione Sudafrica. Avete colto il messaggio? In Sudafrica c’è Chelsy Davy e forse il principe ha deciso di non mollare la presa con lei, nel tentativo di convincerla a stare di nuovo insieme. Tra alti e bassi, la loro relazione sembra destinata ad intrattenerci ancora a lungo.
Nonostante il flirt mancato, comunque a Pippa Middleton le cose non vanno poi così male. La sua famiglia però è preoccupata per la sua incolumità , adesso che tutto il mondo parla di lei, forse la giovane sorella della neo-duchessa di Cambrige potrebbe essere in pericolo, per cui da adesso in poi girerà su un’auto blindatissima. I Middleton hanno speso ben novantacinquemila sterline per garantire la massima sicurezza a Pippa, con un’auto a prova di bomba… ma non sarà un’esagerazione? E’ vero che nell’arco di pochi mesi e senza aver fatto nulla, la loro “bambina” è diventata una star di fama internazionale, ma chi ci pensa a farla saltare in aria? Meglio prevenire che curare, sembra la risposta più appropriata.
Intanto Usher (sì, proprio lui) ha notato che Pippa Middleton potrebbe essere un buon affare e di certo non è stato l’unico a pensarlo. Subito dopo le nozze reali, le è stato addirittura proposto un film porno, ma il cantante ci va un po’ più cauto: vorrebbe Pippa per la sua nuova collezione di lingerie e a quanto pare a giorni la Middleton si ritroverà una telefonata per raggiungere un accordo. Fino ad ora, però, la star del momento non ha accolto nessuna proposta e dubitiamo che possa intraprendere la strada della modella di lingerie, ricordiamo che le Middleton puntano in alto e anche se dal passato spunta qualche bicchiere di troppo, non è mai tardi per darsi un contegno!