Ormai s’è stancata di sentir ripetere sempre la stessa storia: Peaches Geldof è una drogata? A suo dire, assolutamente no. Ma ultimamente la sua ostentatissima perdita di peso e dei lividi sulle braccia hanno fatto pensare tutto il contrario. Considerando che poi l’intera famiglia in merito non è proprio un grande esempio, ogni sospetto può esser considerato lecito.

Peaches Geldof, però, ci ha tenuto a smentire ogni cosa, spiegando di non essere una tossicodipendente:

Non sono drogata. I segni sulle mie braccia ci sono stati sin dalla mia infanzia. Potete controllare le foto, si tratta di una malattia chiamata psoriasi.

La figlia del cantante Bob Geldof in questi giorni ha fatto parecchio discutere, specie perché lo scorso martedì polizia e ambulanza si trovavano sotto casa sua, intenti a soccorrere un uomo in arresto respiratorio, intorno alle dieci e mezza di sera. Ma Peaches Geldof ci tiene a difendersi e ormai stanca di questa storia, reputa noioso il fatto che i media la etichettino come una drogata. La sua magrezza, a suo dire, è frutto di una dieta sbagliata, i lividi sono psoriasi, sarà la donna più sfortunata del mondo!

Categorizzato in:

Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Settembre 11, 2011

Taggato in:

,