Da quando aveva trovato l’amore, qualche mese fa, Paris Hilton sembrava diventata quasi umana. Oddio, per definire umana una come lei ce ne vuole… Diciamo piuttosto che aveva un po’ abbandonato tutti quegli eccessi che ne avevano caratterizzato il comportamento negli ultimi tempi.
Sta di fatto che per qualche mese l’abbiamo vista sempre al fianco di Benji Madden, quasi come un cagnolino che segue il suo padrone. Lui andava in Africa per un concerto? Lei era nel Continente Nero a sostenerlo. Lui si spostava in Inghilterra? Lei lo seguiva, accettando persino una sistemazione scomodissima in una specie di bettola, lontana anni luce dagli hotel 5 stelle di famiglia. E poi le continue dichiarazioni d’amore, come un’adolescente alla prima conquista.
Ma ora tutto questo sembra finito, Benji ha apprezzato il fatto che la sua donna abbia parzialmente rinunciato alla vita mondana, ma non sopporta proprio questa smania di protagonismo che Paris non riesce a togliersi dalla pelle.
A rivelarlo è la stampa francese, che avrebbe ricevuto notizie di prima mano sulla rottura del fidanzamento tra l’ereditierà ed il cantante dei Good Charlotte. Ma non finisce qui, perché pare che Benji avrebbe già trovato il modo di consolarsi, tornando tra le braccia della ex, Sophe Monk.
Povera Paris (per modo di dire), costretta ad incassare una delusione, proprio quando sembrava aver trovato l’uomo della sua vita. Riuscirà a riprendersi dal duro colpo?
Tranquilli, una come lei non si lascia abbattere facilmente. Sempre a sentire la stampa francese, la Hilton avrebbe finalmente deciso di accettare le avances di Chris DeWolfe, uno dei fondatori di MySpace. Certo, lui ha 42 anni e per di più è sposato, ma pur di farla pagare a Benji, va bene chiunque, no?
Ahi ahi Paris, non sarà mica che il tuo bel cantante ti ha dato il benservito perché sei diventata improvvisamente casta e pura?
[…] periodo non è dei più rosei per Paris Hilton. A cominciare dalla crisi – si parla addirittura di rottura – con il suo fidanzato. E poi le ultime rivelazioni secondo cui Paris sarebbe soggetta a frequenti […]